Il Resource Pool di vSphere ti contente di acquistare una definita porzione di un cluster di server e sfruttare per ogni tua VPS la tecnologia in HA di VMware.
La soluzione vSphere High Availability (HA) di VMware consente di commutare macchine virtuali tra host fisici, se l'hardware sottostante non funziona. Monitora il cluster e se rileva un errore hardware, riavvia le VM su host alternativi.
Completano l'offerta:
- storage su SAN HP, completamente ridondata
- Connettività italiana fino ad 1Gbps a traffico illimitato.
- Possibilità di configurazioni personalizzate.
Mentre tu pensi al tuo Business il nostro staff tecnico monitorerà 24/7/365 il servizio garantendoti un uptime del 99,98% ed un livello di servizio tra i migliori d'Europa.
Grazie al sistema in HA (Hight Availability) il tuo sistema sarà sempre disponibile anche in caso di fault di uno o più componenti hardware: lo storage su SAN HP ti consente di mettere a sicuro i tuoi dati
Ti aiutiamo a spostare la tua macchina nella nostra infrastruttura senza che debba perdere tempo a riconfigurare l'intero ambiente.
Ogni vps è ospitata sul nostro sistema CLOUD interamente collocato sul territorio nazionale, in conformità con quanto previsto dal GDPR.
Grazie all'utilizzo di Veem possiamo aiutarti ad effettuare il backup dei tuoi dati e a conservarli in una farm differente da quella di produzione o su backet di Google Storage.
E' possibile attivare a richiesta uno snapshot giornaliero del tuo server e di conservare una o più copie in farm diverse o su backet di google Storage: in questo modo potrai garantirti sempre un rapido disaster recovery